giovedì 30 maggio 2013

Volvo Euro VI


Continua il rinnovamento del Volvo FH. A partire dalla settimana prossima la casa svedese inizia a vendere tutta la gamma completa di motori versione euro VI.
Il primo modello è stato il 13 litri da 460 cv del 2012, ora è il momento dei nuovi motori D5, D8, d11 e D13.

Il sistema mixa un EGR raffreddato, il filtro antiparticolato e l'SCR.
Per le versioni D11 e D13 differisce l'EGR non raffreddato, difatti il calore del sistema di scarico viene tenuto ad un livello costante grazie anche al supporto del sistema SCR che ormai Volvo testa e sperimenta con ottimi risultati da anni, ottenendo un miglioramento dal punto di vista del rivestimento catalitico e dal sistema di iniezione dell'AdBlue.

Francesco Quintile

Continue the renewal of the Volvo FH. Starting next week the Swedish company began selling the full range of engine version euro VI.
The first model was the 13-liter 460 hp of 2012, now is the time of the new engines D5, D8, D11 and D13.
The system mixes a cooled EGR, particulate filter and SCR.

For versions D11 and D13 defer cooled EGR, in fact, the heat of the exhaust system is kept at a constant level with the support of the SCR system that Volvo now head and experimented for years with excellent results, obtaining an improvement from the point of view of the catalytic coating and the injection system AdBlue.

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