lunedì 27 maggio 2013

Iveco Bus: il nuovo brand di Iveco dedicato al trasporto collettivo - New Iveco Bus brand


Oggi nasce Iveco Bus, il brand di Iveco dedicato al trasporto persone, che sostituirà Iveco Irisbus, confermando l’impegno dell’azienda in questo settore. Questo cambiamento segna l’inizio di una nuova fase per le attività di Iveco nel settore degli autobus, con l’obiettivo di crescere a livello globale. Si tratta dell’ultimo passo di un lungo processo di consolidamento che ha radici profonde nella storia della società ed è il risultato di oltre un secolo di esperienza. Iveco Bus si fonda infatti su una prestigiosa eredità europea che ha permesso all’azienda di diventare uno dei principali protagonisti nel trasporto passeggeri in tutta Europa. Il nuovo brand Iveco Bus rafforza l’identificazione di questo business con le altre attività internazionali dell’azienda, favorendo lo sviluppo e la riconoscibilità dei prodotti della gamma Bus soprattutto in quei mercati in cui Iveco ha già un’importante presenza consolidata, come in Sudamerica e in Cina. Sostenibilità, tecnologia e riduzione del costo totale di esercizio sono i punti di forza di Iveco Bus, in totale coerenza con il resto della gamma prodotto di Iveco. Questa nuova identità coincide con il lancio di un nuovo autobus urbano Euro VI che debutterà alla 60esima edizione dell’UITP World Congress & Mobility and City Transport Exhibition, in programma dal 26 al 30 maggio 2013 a Ginevra, un importante appuntamento internazionale per i professionisti del settore.
Fonte: Trasportocommerciale
Iveco Bus, the new Iveco brand dedicated to the transport of people, which will replace Iveco Irisbus. This change marks the beginning of a new phase for the activities of Iveco in the bus sector, with the aim to grow globally. This is the last step in a long process of consolidation that has deep roots in the history of the company and is the result of over a century of experience. Iveco Bus is based on a prestigious European heritage that has allowed the company to become a major player in passenger transport in Europe. The brand new Iveco Bus strengthens the identification of this business with other international business company, encouraging the development and recognition of products in the range Bus especially in those markets in which Iveco has already established a significant presence, as in South America and China. Sustainability, technology and reducing the total cost of ownership are the strengths of Iveco Bus, in full coherence with the rest of the product range of Iveco. This new identity coincides with the launch of a new Euro VI bus that will debut at the 60th UITP World Congress and Mobility & City Transport Exhibition, scheduled for May 26 to 30 2013 Geneva, a major international event for professionals sector.

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