giovedì 6 giugno 2013

Sospensioni AIR TOP Al-Ko - AIR TOP Al-Ko Airspring


AL-KO completa la gamma delle sospensioni integrative AIR TOP dedicate al Renault Master introducendo la
versione specifica per il modello con trazione posteriore, sia con ruota gemellata sia singola. Caratteristica
principale è quella di aver rispettato i dettami tecnici imposti da Renault e di aver mantenuto il tampone di fine
corsa originale. In questo modo si è riusciti a “spostare” ancora più lateralmente il supporto fornito dalla
sospensione integrativa, garantendo maggiore stabilità al mezzo nel pieno rispetto della filosofia costruttiva
generale ideata da Renault per il suo veicolo. AL-KO ha adottato una molla a tre balze per offrire una duttilità
di pressioni di esercizio ampia e variegata, come sono i molteplici utilizzi di questa macchina.
Il sistema di sospensioni integrative può essere comandato manualmente, oppure con un apposito kit di
regolazione elettro-pneumatica e l’ausilio di un compressore, oppure in forma totalmente elettronica
impiegando il noto kit Dynamic di AL-KO.
Il programma di sospensioni integrative AL-KO dedicato al veicolo d’oltralpe è stato quindi completato e
propone la sospensione specifica per Renault Master con trazione anteriore nelle versioni telaio, pianalato e
furgone e Renault Master con trazione posteriore con ruota singola o gemellata.
AL-KO suspension completes the range of integrative AIR TOP devoted to introducing the Renault Masterspecific version for the model with rear-wheel drive, with either single or twin wheel. featuremain one is that it has complied with the dictates imposed by technical and Renault have kept the buffer endoriginal race. In this way it was possible to "move" still more laterally the support provided bysuspension statements, ensuring greater stability to the vehicle in full compliance with the design philosophyGeneral conceived by Renault for its vehicle. AL-KO has adopted a three-tiered spring to provide ductilityoperating pressures wide and varied, as are the multiple uses of this machine.The suspension system integrative can be controlled manually, or with a special kit electro-pneumatic adjustment and the aid of a compressor, or in electronic form totally using the well-known Dynamic kit AL-KO.The program of supplementary suspension AL-KO dedicated to the vehicle side of the Alps was then completed and proposes to suspend specific for Renault Master chassis with front-wheel drive versions, and pianalatoRenault Master van and rear-wheel drive with single or twin wheel.

Nessun commento:

Posta un commento